Cotolette con impanatura aromatiche TEC-AL

Quella della cotoletta impanata è davvero una ricetta semplice e nello stesso tempo gradita da tutti quanti, bastano pochi ingredienti e semplici, e il pane si può grattuggiare da quello più duro, mi ricordo che mia mamma faceva così, lo conservava e poi lo grattugiava con un affare strano che girando grattugiava il pane.
Questa ricetta viene proposta con l’aggiunta di un ingrediente molto raffinato che ne propone un aroma particolare rendendo il gusto di questa pietanza più sublime al palato e nello stesso tempo grazie alla presenza del sale in esso permette una friggitura perfetta senza fare staccare la mollica dalla fettina.
Il condimento in questione è la Salamoia Romagnola, una spezia che già per natura si sposa bene con le carni, accentuandone il sapore e il fiore all’occhiello dell’applicazione sono le grigliate di carne o negli arrosti, è possibile usarla anche nella polpette e perchè no nella patatine fritte.
Tec-al spezie e condimenti aromatizzatiQuesta spezia viene prodotta dalla TEC-AL azienza specializzata nella produzione di aromi, spezie, erbe aromatiche e similari. Azienda in continua evoluzione che presenta sempre nuovi prodotti come il pane grattugiato per celiaci ed offre la possibilità di personalizzare gli aromi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *